UniversitÓ di Venezia : Corso Estivo intensivo di Lingua e Cultura Armena – Agosto 2015

UNIVERSITA’ DI  VENEZIA

CORSO  ESTIVO  INTENSIVO  DI  LINGUA  E  CULTURA  ARMENA

Agosto 2015

Il corso estivo intensivo di Lingua e Cultura Armena, offerto dall’UniversitÓ di Venezia (Dipartimento di Studi sull’Asia e sull’Africa Mediterranea) con la collaborazione dell’Associazione “Padus-Araxes” e dell’ESU (Ente per il Diritto alo Studio) di Venezia, si svolgerÓ dal 3 al 19 di agosto; gli esami avranno luogo il 20 agosto. Gli ARRIVI il 1░ ed il 2 agosto; le PARTENZE il 21 ed il 22 agosto.

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate PERSONALMENTE e PER ISCRITTO, indicando un NUMERO DI TELEFONO e di POSTA ELETTRONICA. I candidati DEVONO essere maggiorenni

Il corso Ŕ suddiviso in quattro livelli; dai principianti assoluti, ai progrediti. Le lezioni si svolgono al mattino, dal lunedý al venerdý, per cinque ore. LA FREQUENZA E’ obbligatoria. Affiancano il corso varie iniziative culturali.

Saranno anche offerti, con accesso libero, CORSI di DUDUK e DANZA  ARMENA.

Il contributo per l’iscrizione, come socio frequentatore, Ŕ di 700 € , o l’equivalente in altre valute. 500 € di questa somma DEVONO ESSERE VERSATI IN ANTICIPO, dopo aver ricevuto la lettera di accettazione, ENTRO IL 31 MARZO. Dopo questa data, l’importo sarÓ di 550€ da versare entro l’ultima scadenza del 30 GIUGNO. Il saldo DOVRA’ ESSERE VERSATO IL GIORNO DELL’ARRIVO, pena di non poter accedere all’alloggio. La somma versata NON SARA’ RESTITUITA per nessun motivo. Viene applicata una riduzione del 10% a coloro che hanno giÓ seguito il corso, per almeno due estati, con buon risultato, e ai loro parenti prossimi (genitori, fratelli, marito, moglie). Gli assegni circolari, personali, vaglia postali devono essere intestati esclusivamente a: ASSOCIAZIONE PADUS-ARAXES e indirizzati a:

Associazione Padus-Araxes – c/o Dip.to Studi dell’Asia e dell’Africa Mediterranea -  S. Polo 2035        30125 Venezia.

Eventuali spese postali o bancarie, saranno  completamente a carico del partecipante.

Viene messo a disposizione dei corsisti un ALLOGGIO a Venezia, in centro storico, in una delle Case dello Studente. Il COSTO DEL SOGGIORNO per l’intera durata del corso, dal 1░ al 21 agosto incluso, Ŕ di 820 € per una stanza singola e di 610 € per una stanza doppia, entrambe con bagno. Non sono possibili conteggi giornalieri durante questo periodo. Coloro che desiderano arrivare prima o partire dopo le date fissate, devono provvedere personalmente a trovarsi una stanza  per quei giorni. OGNI PASTO, presso la mensa universitaria o in un locale convenzionato, costerÓ circa 9 € , da pagare sul posto.

Per qualsiasi INFORMAZIONE, inviate una e-mail a: daniela@padus-araxes.com.  Nei casi urgenti potete chiamare il  lunedý e giovedý mattina, dalle 10.30 alle 13.00  il cellulare n░ + 39.347.4562981  e nei giorni di martedý, mercoledý e venerdý, alla sera, dalle 20.00 alle 22.00. In caso di assenza, lasciate un messaggio in segreteria, indicando nome e numero di telefono. Siete vivamente pregati di NON TELEFONARE agli uffici dell’UniversitÓ.